Messaggio del Cappellano

Ultima predicazione

Predicazione audio

Storico delle predicazione

Il Filme di Gésù

Questa era la tua vita

Testimonianza

Poesie

Disegni

Animazione - 1

Animazione - 2

Preghiere

Sosttenerci

I nostri visitore

Radio M Cristiano


Siti interressanti

Contattaci


Ce site est référencé sur l'Annuaire Chrétien Multilingue
Questo sito e referenziato su
l’elenco cristiano multilingue



- Digiuno e preghiera -

 

Miei cari in Gesù,

Il Signore è buono! E resterà buono per l'eternità, è previsto il sabato 25 e domenica 26 giugno 2005, il digiuno e la preghiera.

Pensavo di ricevere più informazioni degli studenti di Béthanie...Ma gloria a Dio! Perché, li studenti avevano, questo a cuore da un tempo, e dopo avere parlato con Thomas Hindman, direttore di Béthanie (centro di formazione teologia a Vorey in Francia) Thomas mi ha dato il suo accordo perché possa mettere un piccolo messaggio nella località dell'associazione « la compassione »

Perché digiunare? È un modo di consultare Dio, affinché risponda al suo servo Thomas ed la sua serva Elena per la continuazione di"Béthanie".

Gesù disse ai suoi discepoli : « La mèsse è grande, ma pochi sono gli operai. Preghate dunque il Signore della mèsse che mandi degli operai nella sua mèsse ». Vangelo di Matteo 9.37-38

Grazie a Béthanie degli studenti sono formati e laureati in teologia, e dopo questo passaggio in questo centro, generalmente gli studenti servono il Signore nella loro chiesa, come Pastore, missionari, capellani di prigione, diacono…

Grazie a voi, fratelli e sorelli testimoni del nome di Gesù Cristo !

Capelano G.GAMUZZA

 

Nota :

Il nostro e-mail e : contact@lacompassion.com


Messaggi ricevuti

Valerio dalla Svizzera:
Grazie Signore per tali operai nel Tua mèsse ... pregherò per voi e "con" voi... Lo faccio ora poiché devo patire per l'evangelizzazione in seguito!

Samuel da Abidjan:
Siete benedetti nel nome di Gesù. Vorrei ringraziarvi per la corrispondenza che ci trasmettete, la gioventù cristiana che abbiamo qui a Abidjan vi sostiene e prega Dio il Padre di rinforzarvi ed ispirarvi tutti i giorni...

Nathalie studente di Béthanie Francia:
(...) Sarò dunque con tutti voi nel digiuno e la preghiera!

Christine - Francia:
Leggevo il libro di Ester dal vostro sito, ed il passaggio al capitolo 4.16 mi a toccato. È scritto: Digiunate alla mia intenzione, senza mangiare né bere durante tre giorni, ventiquattro ore su ventiquattro… Io anche digiunerò con voi durante questo digiuno… (...)Che Dio risponda al suo servo Thomas di Béthanie.

 

 

Copyright©Lacompassion.com - 2005 - 2014 - Ogni diritto riservato