Messaggio del Cappellano

Ultima predicazione

Predicazione audio

Storico delle predicazione

Il Filme di Gésù

Questa era la tua vita

Testimonianza

Poesie

Disegni

Animazione - 1

Animazione - 2

Preghiere

Sosttenerci

I nostri visitore

Radio M Cristiano


Siti interressanti

Contattaci


Ce site est référencé sur l'Annuaire Chrétien Multilingue
Questo sito e referenziato su
l’elenco cristiano multilingue



- Digiuno e preghiera -

 

Miei cari in Gesù,

Un digiuno e un tempo di preghiere è previsto, il sabato 22 e domenica 23 Ottobre 2005, per dei motivivi seguenti:

  • Nostra sorella in Cristo, Susanne P.ci ha fatto sapere di avere un cancro e i medici pensano che gli resta poco tempo da vivere…Chiediamo al Signore di intervenire con potenza in suo favore…
  • Ringraziamo il Signore, perché la mamma del cappellano G. GAMUZZA è stata operata, per il momento rimane all’ospedale di CHR Dron a Tourcoing.

  • Ringraziamo il Signore perché Gilles C. vittima di un incidente di circolazione del 5/9/2005 era stato operato alla colonna vertebrale, al CHR della città di Lille, una settimana dopo riprese a camminare !!! Gloria a Dio ! Egli si è fatto operare una seconda volta, il 13 Ottobre per rimpiazzare una vertebre che era stata posta male durante il primo intervento. Egli dovrebbe uscire dall’ospedale in fine settimana.

  • Preghiamo il Signore per l’avanzamento dell’associazione.


Un grande grazie per avere partecipato con noi tra il digiuno e la preghiera, del 25 ed il 26 giugno 2005.Infatti, abbiamo dimenticato di dirvi nella nostra ultima lettera d'informazione che Thomas Hindman, il direttore del centro di formazione in teologia "Béthanie" vi ringrazia nella sua lettera del 27 luglio 2005.

Un estratto della sua lettera :
« Voi tutti ricevete i nostri ringraziamenti per le vostre preghiere fedeli a nostro riguardo e a quello dell’avenire di Betania. Siamo stati particolarmente commossi per l’iniziativa che avete preso nel wee-end del 24 e 25 Giugno. Un grazie di cuore ! Voi ci avete benedetto per la dimostrazione del vostro amore inverso di noi et l’opera di Dio ». http://www.lacompassion.com/jeune_et_priere.php

Grazie a voi, fratelli e sorelli testimoni del nome di Gesù Cristo !

Cappellano G.GAMUZZA

Il nostro e-mail e : contact@lacompassion.com


Messaggi ricevuti

 

Copyright©Lacompassion.com - 2005 - 2014 - Ogni diritto riservato